Servizi cremazioni

Cremazione

Tra i numerosi servizi erogati dall’impresa di pompe funebri – Agenzia Fanutza, con sedi a Narcao e a Perdaxius – vi è la cremazione. È una pratica sempre più richiesta e ormai molto diffusa, con la quale si riducono in cenere le spoglie mortali dei defunti.

Le ceneri ottenute dalla cremazione possono poi, a seconda dei casi, essere raccolte in un’urna cineraria (presa in custodia dalla famiglia), sepolte oppure sparse in natura. Tutto viene svolto in base a quanto stabilito dalle normative vigenti in materia, rigorosamente in linea con la legge.

Per quanti desiderano richiedere la pratica della cremazione, al fine di semplificare l’intero iter, l’impresa di onoranze funebri Fanutza si occuperà del disbrigo delle varie pratiche e di tutta la documentazione necessaria, con massime correttezza e professionalità.

Tra i servizi funebri offerti dalla nostra impresa rientra dunque anche l’organizzazione e gestione della cerimonia funebre in tutti gli aspetti: garantiamo servizi funebri completi e a tutto tondo. Ci rendiamo disponibili, con il nostro personale, sempre, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

 

Manifestare la volontà alla cremazione

Per poter procedere alla cremazione di una salma bisogna avere l’attestazione della volontà della persona (ora defunta) di farsi cremare.

Come procedere per la cremazione

Quali sono i documenti necessari e come procedere per la cremazione? A questo e ad altri dubbi forniamo risposte, contattateci.

Pratiche per la cremazione

Forniamo il nostro supporto per il disbrigo delle pratiche relative agli aspetti organizzativi del rito, per il trasporto, la creazione, la sepoltura.